Arredate con sobrietà e compostezza, utilizzando mobili d'epoca e complementi d'arredo che richiamano i comfort di una vera e propria dimora, senza rinunciare alle comodità di un impianto di riscaldamento a metano, di un sistema di condizionatori d'aria, connessione internet  Wi-Fi e impianti TV, le nostre camere offrono una calorosa accoglienza ai nostri ospiti.

La struttura si compone di quattro camere da letto con bagni rifiniti, un salotto con divano e mobili antichi, autentiche volte affrescate e una grande sala giorno, arredata anch'essa con mobili d'epoca. Gli ospiti potranno inoltre disporre di un antico balcone che dà sul giardino sottostante e dal quale si può godere da un lato della vista del colle Patro, dove sorge il nuovo centro di Ragusa e dall'altro dell'antico quartiere barocco, con la neoclassica Cupola del Duomo di S.Giorgio in primo piano. 

In totale Il numero di posti letto è di 7: tre camere doppie e una singola.


Interazione con gli ospiti

Siamo soliti offrire una ricca colazione ai nostri ospiti, sederci e metterci a vostra completa disposizione per darvi tutte le indicazioni e le informazioni di cui avrete bisogno per vivere la più piacevole e autentica esperienza ragusana.



Free Wireless!